Il Basket Treviso in visita a Pasta ZARA

Da tre anni Pasta ZARA é a fianco di una delle più forti compagini che militano nel campionato A2 di basket, il Basket Treviso, che domani, martedì 19 settembre ci dedicherà una intera giornata. Staff e squadra al completo saranno infatti ospiti nel nostro stabilimento di Riese Pio X dove potranno conoscere i procedimenti con cui viene prodotta la nostra pasta.

A seguire, la squadra di mister Pillastrini svolgerà il suo allenamento quotidiano (dalle 17 alle 19) nella Palestra Comunale di Riese Pio X, aperta al pubblico. L’allenamento verrà seguito dalle giovanili e dalla prima squadra della società locale, il The Team Basket Riese (Serie C Gold), che dopo l’allenamento poserà per una foto di gruppo con TVB e verrà presentata al pubblico di Riese in vista dell’avvio del suo campionato di C. Anche questa squadra gode del sostegno di Pasta ZARA e potrebbe essere la rivelazione del campionato. The Team infatti è arrivata alla C Gold conseguendo la seconda promozione consecutiva.

La giornata si concluderà in palestra con il “Pasta ZARA Party”, con possibilità per tifosi e appassionati di conoscere da vicino i giocatori di Treviso Basket.

Oltre a Treviso Basket e alla riesina The Team, Pasta ZARA ha confermato il proprio supporto anche alle giovanili di Pallacanestro Castelfranco 1952, anche questa una realtà molto combattiva, avendo conquistato nello scorso campionato la vittoria nel girone Gold Veneto Under 20, grazie al successo nelle Final Four.

PASTA ZARA DAY