Pasta ZARA sostiene l’evento “Andalusian Commodity Exchange”

A Siviglia, il 27 Aprile 2017, si terrà l’evento “Andalusian Commodity Exchange”, il punto d’incontro di specialisti dei mercati agricoli provenienti da tutto il mondo: commercianti, industriali, multinazionali e brokers condivideranno, al teatro Lope de Vega, le loro idee, informazioni e i trend futuri riguardanti le materie prime agricole.

Pasta ZARA supporta con entusiasmo questo innovativo e internazionale evento dedicato al commercio e al consumo di prodotti agricoli, mangimi, cereali, farine proteiche e oli vegetali, che richiama ogni anno più di 400 persone.

Asociación Bolsa Andaluza de Cereales ha già presentato gli speaker della IX edizione, i quali illustreranno la situazione dei prossimi mesi riguardante i principali mercati delle materie prime agricole.

Per primo parlerà Tomas Andrieu, Head of Global Feed Grains al CHS Geneva, il quale definirà la situazione globale dei Cereali. Interverranno poi, parlando della situazione mondiale del mercato di grano duro, Marty Langton, Senior Trader di Viterra e Hisham Farhat, Head of MENA desk al Northstar Brokerage.

Dopo di loro, Jose Ángel Olivero, Commercial Director di Lipsa e Ramón Roset, Oilseed Manager di Borges Group, spiegheranno la situazione del mercato mondiale di semi oleosi e oli vegetali. Infine, Siavosh Arasteh, Managing Director di AGFLOW, concluderà parlando di flussi commerciali.