TEDx Castelfranco Veneto

Si è svolta sabato 30 settembre 2017, presso l’albergo “Alla Torre” di Castelfranco Veneto, la conferenza stampa di TEDx Castelfranco Veneto.

TEDx è un programma di eventi locali indipendenti che ha come obiettivo la diffusione di idee che possano ispirare e stupire.

Durante la conferenza stampa, è stato presentato l’evento che, giunto alla sua seconda edizione, si svolgerà sabato 24 ottobre 2017, presso il Teatro Accademico.
L’evento di quest’anno introdurrà alcune novità: la prima è il “Vision Garden”, la prima fiera dell’innovazione e della tecnologia a Castelfranco Veneto, dove le protagoniste saranno le aziende, le startup e le università che esporranno i loro prodotti, i loro progetti e le offerte formative.

Altra novità sarà la proiezione di uno streaming dell’evento, in diretta nelle scuole di Castelfranco Veneto e a Villa Barbarella.

Dopo aver svelato il tema dell’evento durante la prima Conferenza Stampa, gli organizzatori hanno annunciato lo scorso sabato gli speaker che condivideranno con il pubblico le loro idee ed esperienze di valore e parleranno della loro “chiave di svolta”, tema dell’evento.

Interverranno l’esperto di finanza immobiliare Massimiliano Piarulli, il fondatore di Watly Marco Antonio Attisani, il docente di direzione d’orchestra di Trieste Elisabetta Maschio, l’esperto di asteroidi Fabrizio Bernardi, lo sciatore nautico paraolimpico Daniele Cassioli e moltissimi altri.

Pasta ZARA supporta con entusiasmo TEDx Castelfranco Veneto, punto di incontro tra persone attente a tematiche come l’innovazione, la ricerca, le nuove soluzioni imprenditoriali, l’attivismo sociale, la cultura e il territorio.