TEDx Castelfranco Veneto: la chiave di Svolta.

Quindici minuti di tempo per raccontare ad un ampio pubblico la propria esperienza di vita o la propria esperienza professionale durante un evento imperdibile e di carattere internazionale.
Questo è il TED (Technology Entertainment Design), l’organizzazione no profit che ha come obiettivo la Diffusione di Idee di Valore.

Per il secondo anno di fila, un team di ragazzi di Castelfranco Veneto, ha deciso di mettersi in gioco e di organizzare TEDx Castelfranco Veneto, il programma di eventi locali, con il format ispirato al modello californiano TED, che si terrà il 14 Ottobre 2017.

Tema dell’evento, e filo conduttore di tutta la manifestazione, sarà la chiave di Svolta; gli speaker, non ancora svelati, avranno il compito di raccontare come hanno trovato la loro chiave di svolta, nella vita, nella professione e nelle esperienze, e come hanno saputo interpretarla.

Le scelte delle tre location sono state fatte pensando alla valorizzazione e alla storicità del territorio castellano. Oltre al Teatro Accademico, dove si svolgerà l’evento principale, ci saranno uno streaming del TEDxCastelfranco a Villa Barbarella e, nei giardini del Conservatorio di musica “A. Steffani”, un allestimento “Vision Garden”, la Fiera dell’innovazione e della tecnologia.

Un gruppo di giovani Castellani pieni di entusiasmo e di passione.
Un team dinamico e innovativo, amante della propria città, delle proprie tradizioni e origini, ma con un occhio sempre rivolto al futuro.
Pasta ZARA supporta questi ragazzi che stanno realizzando questo evento di carattere internazionale, chiamando speaker da tutto il mondo e valorizzando la città di Castelfranco Veneto con il dinamico patrimonio dei suoi abitanti.