Pasta ZARA Party, assaggiare per credere…

Qualità e quantità

Distribuzione a un Pasta Zara PartyFarla assaggiare. Non c’è dubbio. La migliore, la più completa azione promozionale che un’azienda di pasta possa fare per valorizzare la qualità di ciò che produce è offrire la propria pasta, farla assaggiare. Davanti a un piatto di pasta fumante e ben cotta, magari condita alla perfezione, non ci sono parole o argomentazioni che tengano. Conta solo il giudizio di chi la sta mangiando. E se il produttore di pasta è all’altezza della situazione, ne uscirà vincente, con un apprezzamento da parte del consumatore che vale più di qualsiasi altra forma di persuasione.
Partendo da questo concetto, sono nati i Pasta ZARA Party. Distribuzione, spesso gratuita, della nostra pasta, preparata da importanti chef e servita, da strutture di catering che assicurano affidabilità e servizio ineccepibili, in occasione di eventi di vario genere.
Nel corso degli anni abbiamo distribuito migliaia di piatti, in Italia, ma anche all’estero, contenenti la nostra pasta. Un esempio, il più efficace: all’Adunata nazionale degli Alpini, che si è svolta a Bassano del Grappa nel 2008, sono stati distribuiti 60.000 piatti di pasta con condimento (pomodoro, pesto, all’amatriciana), per un totale di 6.000 chili di prodotto. Cinquanta persone tra cuochi e addetti ai servizi si sono adoperati in due Pasta ZARA Party, con una capacità distributiva da 3.000 a 5.000 piatti di pasta calda ogni ora.
E’ stato un successo, qualitativo e quantitativo. Lì i Pasta ZARA Party hanno superato l’esame di maturità. Oggi sono una presenza costante.

Fotogallery 2010 e anni precedenti  –  Fotogallery anno 2011  –  Fotogallery anno 2012  –  Fotogallery anno 2013 –  Fotogallery anno 2014